Lo street artist Clet Abraham rallegra le strade italiane da 25 anni oramai. In genere il suo lavoro consiste nel manipolarecon degli sticker i messaggi dei cartelli stradali . Gli sticker di Clet Abraham sono rimovibili e fatti su misura dall’artista.
Conosciuto come l’”uomo invisibile” per la sua capacità di scomparire nelle foto dipingendosi il corpo, Liu Bolin, con la mostra “Art hacker” ha superato se stesso. Riproducendo Guernica di Picasso e la Gioconda di Leonardo nei minimi particolari. Ma su un gruppo di persone in posa. Le opere sono esposte alla Klein Sun Gallery di New York
Se Chinsekikan (significa: sala delle curiose rocce) non è il museo più strano del mondo poco ci manca. E pensare che il piccolo edificio espositivo di Chichibu, in Giappone, non è una trovata per attirare turisti, ma frutto dell’autentica passione di un collezionista, lascia stupiti. Perché il museo è specializzato in rocce che sembrano facce. Che in Giappone hanno anche un nome: jinmenseki (rocce dal volto umano).